La Vivian di Pretty Woman

La Vivian di Pretty Woman, chi non la conosce? E’ stata la prostituta più pagata di Hollywood ed è un ragazza che all’apparenza sembra forte, sicura di se, spavalda, ma dentro è molto fragile.

Una ragazza che di certo non ama fare la prostituta per strada ma che lo ha dovuto fare per necessità.

Anche se dal primo momento quando la guardiamo nel film pensiamo che è davvero un peccato che quella bellissima ragazza, alta e con un fisico prorompente, faccia proprio il mestiere più antico del mondo.

Lei con il suo sorriso che abbaglia, pieno di significato, i suoi ricciolini ribelli rossi, ha incantato non solo gli uomini ma anche le donne che l’hanno seguita e adorata.

Un po tutti gli uomini hanno guardato pretty woman, ma non ammetterebbero mai di essere rimasti affascinati dalla storia romantica del film..

Vivian intanto ha fatto storia, rappresenta la donna moderna apparentemente forte e intraprendente ma che in realtà è fragile e ha solo bisogno di essere amata e salvata dal cavaliere.

Perché è questo che vogliono tutte le donne: essere amate romanticamente.

Pretty woman è stato incoronato come uno dei migliori film del genere commedia romantica, rappresenta una favola moderna e Vivian è la moderna cenerentola.

Ad inizio film si nasconde dietro una parrucca bionda e recita la parte della prostituta, ma quando l’uomo che la porta a casa si rivela un uomo protettivo e rassicurante che vuole tenerla con se per una settimana intera, inizia a venire fuori la vera lei, l’animo di una ragazza spaventata, non si sente più prostituta ma una donna che finalmente sta avendo quello che una bellezza accecante come la sua merita di avere.

Inizia a fidarsi di lui e a confidarsi, fino a innamorarsi e diventare una dolce signora di classe che veste bene.

Signora dentro lo era già, ma tutto è venuto fuori grazie all’incontro con Edward, il suo principe azzurro, che l’ha salvata.

Non è stato solo lui a salvare lei, anche lei ha salvato lui…

Edward era uno di quei ricchi frustati e soli che non si godono la vita, che lavorano sempre e non stanno mai con la famiglia.

Con la nascita del loro amore entrambi sono diventati felici.

Non importa quello che si fa ma quello che si è, e Vivian è una ragazza molto intelligente, anche con il suo striminzito abitino corto e i suoi lunghi stivali di pelle nera che hanno fatto storia.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*